CHI SIAMO

ARIOSTEA BROKER

Ariostea Broker è un intermediario assicurativo che si rivolge ad aziende, industrie, enti pubblici, gruppi di affinità, privati e professionisti, offrendo un’ampia gamma di servizi assicurativi personalizzati e cercando di selezionare i migliori prodotti presenti sul mercato nazionale ed internazionale.

Ariostea Broker è iscritta alla sezione B) del RUI tenuto dall’IVASS

VISION

La consapevolezza dei vostri rischi è la nostra forza nel gestirli

Il programma assicurativo di un’azienda, qualunque sia il settore in cui opera, è un sistema delicato di equilibri e la sua gestione richiede competenze specifiche. Un’Azienda che prende consapevolezza dei rischi che minacciano la propria attività può avvalersi del Broker per curarne il trasferimento al mercato assicurativo, certa di poter scegliere tra un ventaglio di soluzioni che il Broker è in grado di individuare.

MISSION

Ariostea Broker si pone l’obiettivo di assistere la propria clientela in ogni fase di gestione del programma assicurativo: dall’individuazione delle linee di rischio all’aggiornamento dei contratti. La strutturazione interna per aree specialistiche di Ariostea Broker consente di fornire risposte personalizzate e di gestire qualsiasi tipologia di programma assicurativo.

CHI È IL BROKER

Il broker è un intermediario libero da vincoli con qualsiasi Compagnia Assicuratrice, che opera su incarico del cliente proponendo soluzioni orientate al suo esclusivo interesse.